Via Grande Orefici n° 12
80133, NAPOLI
Orari Negozio lunedì / venerdì 10 – 18, sabato 10-13
Si prega di leggere le FAQ prima di inviarci un messaggio.
FAQ (Domande Frequenti)
Spedizioni
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e del metodo di spedizione scelto. In genere, i nostri ordini, generalmente, vengono spediti entro 24/48 ore dalla conferma con avvenuto pagamento.
I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso e alla dimensione dell'ordine, nonché alla destinazione. Puoi visualizzare il costo di spedizione esatto prima di completare l'ordine.
Ci affidiamo a corrieri espressi affidabili come DHL e Poste Italiane per garantire una consegna rapida e sicura.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, Stripe (carte di credito) e bonifico bancario.
Sono disponibili soluzioni di pagamento a rate grazie alla convenzione con Klarna.
Possiamo accettare anche pagamenti finanziati con COMPASS, ma non per ordini online, in caso di interesse vi preghiamo di contattarci telefonicamente o su Whatsapp.
Sì, il nostro sito utilizza sistemi di pagamento sicuri e crittografati per proteggere i tuoi dati, forniti dagli stessi provider di servizio.
No, non accettiamo pagamenti in contrassegno, salvo casi eccezionali ed espressamente richiesti da parte di Clienti srtorici e affidati.
Resi e Cambi
Per effettuare un reso, ti preghiamo di consultare la nostra pagina "Gestione e politiche di reso"
Hai 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine per effettuare un reso.
Nessuno, ad eccezione del costo di spedizione per il reso che è a carico del cliente.
Prodotti
Sì, tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da certificato di garanzia.
Forniamo insieme ad ogni gioiello le istruzioni per la corretta manutenzione ed ogni altro supporto necessario tramite il nostro servizio di assistenza clienti su Whatsapp.
Altre Domande
Puoi contattarci tramite email all'indirizzo info@marchetiello.it o telefonicamente ai numeri che trovi nella pagina contatti.
Ti ricordiamo inoltre che il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile tramite Whatsapp al numero +393510141548 , oppure cliccando sull'apposita icona presente nel lato inferiore destro delle pagine del sito dalle ore 10:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:00 alle ore 13:00 il sabato.
Il nostro negozio fisico si trova al Borgo Orefici di Napoli,
Esattamente in Via Grande Orefici n° 12 80133, NAPOLI.
Per maggiori informazioni e per avere istruzioni su come raggiungerci, visita la pagina contatti.
INVIACI UNA RICHIESTA
Compila il form sottostante con tutti i tui dati, sarai ricontattato nel più breve tempo possibile, grazie.